Annuncio prodotto

Da ASUS arriva la nuova scheda madre ROG Dominus Extreme

scheda madre ROG

La nuova scheda madre ROG Dominus Extreme offre il più alto livello di prestazioni per la nuova famiglia di processori Intel Core X-Series. La scheda madre ROG offre la massima efficienza energetica con 12 slot DIMM che permettono di equipaggiare la scheda con memoria DDR4 fino a 192GB e frequenza oltre i 4200Mhz (OC). La motherboard è stata concepita per sfruttare i nuovi processori Intel e supportare al meglio le nuove CPU fino a 28 core con un efficace raffreddamento per garantire in assoluto le migliori performance.

La scheda offre prestazioni grafiche eccellenti grazie ai 4 slot PCIe 3.0 x16 con supporto NVidia GeForce SLI, NVidia NVLink e AMD CrossFireX.
Anche il comparto della connettività è di tutto rispetto, con controller integrato Aquantia AQC-107 10Gbps LAN, Intel Gigabit LAN I219-LM, Intel Wireless AC-9260 Wi-Fi 5 (802.11ac) e tecnologia GameFirst ROG.

Le schede ROG (Republic Of Gamers) identificano i dispositivi concepiti per sfruttare appieno i giochi per PC. Dal 2006 ASUS ha investito molto in questo settore creando un vero e proprio marchio, appunto Republic of Gamers (ROG. Con questo marchio ASUS identifica quindi uno specifico hardware all’avanguardia progettato per gli appassionati di giochi. Nel tempo il marchio è diventato un vero must anche nella comunità globale di giocatori, collaborando fattivamente allo sviluppo del settore.