La società Kishkish propone un nuovo add-on per Skype che, secondo la compagnia, consente di capire se l’interlocutore con cui si sta parlando sta dicendo delle bugie. Il software è in grado di analizzare le piccole percentuali di stress emotivo nella voce della persona e carpire, quindi, l’onestà della persona. Il livello di stress viene visualizzato da un grafico. I primi 10 secondi di conversazione sono utilizzati dal software per calibrare l’intero sistema.
Skype e Kishkish ti dicono se il tuo interlocutore sta mentendo
22/12/20060
Related Articles
04/02/20110
Grande successo per l’integrazione di Facebook in Windows Live Messenger
Quando Windows Live Essentials 2011 fu presentato lo scorso ottobre, tra le novità di rilievo che subito attirarono le attenzioni degli utenti vi fu sicuramente la possibilità di interfacciarsi con Facebook Connect. Fu, fin da subito, un gran success
Read More
10/01/20070
Rilasciata la versione ufficiale di Google Earth 4
Google rilascia ufficialmente Google Earth 4 dopo ben 6 mesi di beta. Di seguito alcune delle novità introdotte nella nuova release:
• Supporto per creare modelli tridimensionali con texture, in particolare, in questa versione ufficiale sono state o
Read More
24/11/20060
Microsoft XML Notepad 2007
XML Notepad 2007 è un tool Microsoft, semplice e intuitivo, che permette di navigare ed editare documenti formato XML. Di seguito alcune delle funzionalità implementate:
Vista ad albero del documento con possibilità di espandere ogni singolo nodo
Read More
Comment here