Annuncio prodottoSoftware

Rilasciata la versione ufficiale di Google Earth 4

Google rilascia ufficialmente Google Earth 4 dopo ben 6 mesi di beta. Di seguito alcune delle novità introdotte nella nuova release:
• Supporto per creare modelli tridimensionali con texture, in particolare, in questa versione ufficiale sono state ottimizzate tutte le funzioni di visualizzazione degli oggetti 3D.
• Opportunità di vedere foto di viaggi e itinerari escursionistici caricati dal proprio dispositivo GPS, sovrapponendo gli stessi alle immagini del pianeta.  La nuova release consente anche di attribuire ai dati informazioni temporali, in modo da creare animazioni spazio temporali.
• Possibilità di tracciare le figure sulle immagini con semplicità, per annotazioni ancora più ricche, e condividere queste sovrapposizioni come file KML o KMZ utilizzando strumenti per disegnare percorsi e poligoni.
• Supporto per controller Joystick e dispositivi di tipo Flight Simulator, nonché del nuovissimo SpaceNavigator (http://www.3dconnexion.com), un dispositivo USB, per il momento compatibile solo con sistema operativo Windows XP, ideato esclusivamente per consentire all’utente di muoversi all’interno di spazi tridimensionali.
Da questo link è possibile eseguire il download dell’applicazione.

Comment here