Annuncio prodottoTelefonia

Sony Ericsson presenta tre nuovi auricolari Bluetooth

I nuovi auricolari Bluetooth di Sony Ericsson sono il HBH-PV702, HBH-PV710 e l’HPM-75, quest’ultimo stereo. Lo HBH-PV702 è di tipo leggero e compatto e offre un’autonomia di conversazione fino a 8 ore, con possibilità di raggiungere le 200 ore in modalità stand-by. E’ disponibile in due varianti di colore bold black e white, la forma a bacchetta, consentono all’utente di “indossare” il PV702. Nel kit troviamo anche una cover Style-Up, caricatore Standard CST-61. Altre caratteristiche: Peso: 14g, dimensioni: 61 x 18 mm, Bluetooth 1.2, profili: Bluetooth Headset o Handsfree. Compatibile con dispositivi Bluetooth Sony Ericsson e di altri produttori, arriverà sul mercato entro il secondo trimestre 2007.HBH-PV710
Questo modello garantisce 12 ore di conversazione e 300 in modalità stand-by. La cover è intercambiabile nelle versioni glittering brown e red. L’auricolare HBH-PV710 è provvisto di un laccetto che permetter di indossarlo al collo in moda da evitare il continuo contatto con il padiglione auricolare. Nel kit troviamo anche una cover Style-Up, il laccetto per il collo, un caricatore. Ed ecco alcune altre caratteristiche: Peso: 14g, dimensioni: 61 x 18 mm, bluetooth 1.2, profili: Bluetooth Headset o Handsfree. Compatibile con dispositivi Bluetooth Sony Ericsson e di altri produttori, arriverà sul mercato a partire da fine del primo trimestre 2007.

Auricolare Stereo HPM-75
Il modello HPM-75, dei tre modelli presentati è l’unico che offre caratteristiche stereo. L’autonomia in conversazione è garantita fino a 12 ore. Il look trendy è caratterizzato da finiture metalliche. Il microfono e il pulsante di risposta sono direttamente posizionati sul filo. Alcune altre caratteristiche: peso: 28g., filo da 100cm. Compatibile con i cellulari Sony Ericsson, arriverà sul mercato a partire da metà del secondo trimestre 2007.

Comment here