Annuncio prodottoAudioVideo

Da Creative la prima WebCam con autofocus e sensore da 2 megapixel

Creative presenta la nuova Live! Cam Optia AF, la prima WebCam al mondo ad offrire una tecnologia autofocus con sensore CMOS da 2 megapixel reali. L’autofocus permette di riprendere immagini sempre nitide, mentre il sensore da 2 megapixel assicura risoluzioni fino a 1600×1200 pixel. La tecnologia Live! View ottimizza l’esposizione, bilanciamento colore e frame rate. La WebCam è altresì dotata di due microfoni e tecnologia Live! Audio che assicurano conversazioni di alta qualità senza rumori di fondo. Di seguito alcune altre caratteristiche tecniche: • Smart Face Tracking che permette di mantenere il soggetto sempre al centro dell’inquadratura
• USB Video Class compatibile per installare la WebCam su PC e notebook senza installare nessun driver aggiuntivo
• Connessione USB 2.0 High Speed per realizzare riprese in risoluzione VGA fino a 30 fps
• Possibilità di ruotare il dispositivo in senso orizzontale fino a 270° con inclinazione avanti e indietro per garantire un migliore angolo di ripresa. Se ruotata all’indietro, adegua automaticamente l’immagine secondo il corretto orientamento.
• In bundle software per creare effetti video e voce, videochiamate e mail, monitoraggio da remoto, modifica immagini e archiviazione.

Comment here