Giusto pochi giorni fa abbiamo dato la notizia di come Nokia abbia intenzione di fare sua la società di digital mapping NAVTEQ. Tom Tom reagisce alla notizia comunicando l’intenzione di appropriarsi della concorrente di NAVTEQ, ovvero Tele Atlas. TomTom sarebbe intenzionata a sborsare circa $21.25 per azione per fare sua la società. La battaglia è aperta staremo a vedere e non mancheremo di darvi notizie aggiornate in merito.
TomTom risponde a Nokia. Vuole acquisire Tele Atlas
03/10/20072
Related Articles
21/05/20080
Greenpeace: Wii, PS3 e Xbox 360 al bando per l’alto contenuto di sostanze nocive
Resina polivinilica, berillio, ritardanti di fiamma a base di bromo, ftalati, sono alcuni dei componenti nocivi riscontrati nelle console di ultimo grido di casa Microsoft, Sony e Nintendo. A detta di Greenpeace tutte e tre le console contengono quan
Read More
11/04/20080
L’ultimo video di Ramazzotti, Ci parliamo da grande, in anteprima su MSN Video
All’indirizzo http://video.msn.com è disponibile, in anteprima, il nuovo video di Eros Ramazzotti: Ci parliamo da grandi. Da lunedì 14 invece, sarà disponibile anche sulle emittenti musicali.
Read More
21/01/20140
Su eBay si potranno scambiare BitCoin
Dal prossimo 10 febbraio su eBay si potranno scambiare BitCoin, una mossa che la dice lunga sulla popolarità che la moneta virtuale sta acquisendo nel tempo e che ora sembra interessare anche i grandi colossi dell’informatica. Secondo indiscrezioni l
Read More
Tomtom aveva già annunciato in Luglio che avrebbero comprato Teleatlas. La notizia di ieri riguarda il finanzamento dell’acquisizione. Cioè, da piuttosto l’impressione che è la Nokia che fa come Tomtom , e non vice versa.
Si, infatti si direbbe proprio così. Comunque sia c’è molto fermento in questo mercato…sicuramente ne vedremo delle belle…