Annuncio prodottoTelefonia

Da LG arriva il KU385, cellulare UMTS a basso costo

KU385 è il nuovo cellulare di casa LG, con servizi esclusivi TIM, che si pone come oggetto di fascia alta da destinarsi ad un pubblico non troppo propenso a spendere molto, il prezzo, infatti, è di soli euro 129,00. Oltre al supporto 3G, il cellulare è altresì dotato di fotocamera VGA da 1.3Megapixel (1280×960 pixel), funzione di zoom 2x, regolazione della luminosità, effetti colore, bilanciamento del bianco e modalità night che consente di effettuare scatti fotografici anche in assenza di luminosità adeguata, registrazione video 3GP,15 fps (risoluzione massima 176×144 pixel). Tra le opzioni, la possibilità di scaricare audio e video in streaming dai servizi TIM Mobile TV e i-Music Store e di utilizzare il telefono come modem collegandolo al PC tramite connessione Bluetooth 1.2 o cavo USB. Permette altresì di riprodurre file MP3, AAC e altre estensioni e archiviare gli stessi all’interno della memoria da 60MB, espandibile fino a 2GB grazie allo slot di espansione. Dimensioni: 96x45x17,9 mm. Peso: 95 grammi. Colori: Blue e Brown.

Comments (4)

  1. ma il cel lg ku385 l ho comprato ma nn ce il cd xo ho comprato il cavo usb x collegarmi al pc e farlo funzionare come modem come posso fare???

  2. Ragazzi se volete cavetti usb per lg ku385 e driver correlati ,contattatemi via mail lupinrc@msn.com .

  3. ciao lipin ti ho mandato una mail x sapere come posso risolvere il problema dell’LG ku385 sia x i driver che per il cavetto….aspetto tue notizie…ciao

  4. Ciao possibile mio salvatore,
    sto impazzendo per trovare i driver per il ku 385 della lg
    niente, niente, niente!
    Anche il file che danno sul sito della lg non fornisce dei driver utili.
    Io vorrei collegarmi ad internet collegando il pc al cellulare tramite bluetooth a chiavetta esterna esterna.
    Ma niente, riesco a passare files tra pc e cellulare ma di drivers per modem neanche l’ombra.
    Uffa, se ce li hai….
    please, help me.

    Ciao ciao
    Andrea
    andylillo@hotmail.com

Comment here