Google ha avviato una procedura che cambierà il modo di conteggiare i click sugli annunci Adsense. Se fino ad oggi l’intera area dell’annuncio era valida per assegnare un click, ora solo le aree pertinenti il titolo dell’annuncio e link saranno valevoli. Le aree di contorno e sfondo saranno disabilitate. Secondo Google la e si è resa necessaria per evitare di conteggiare click accidentali. In dato modo, infatti, solo gli utenti realmente interessati cliccheranno sugli annunci.
Google Adsense, si guadagna solo se si clicca sul testo o sul link dell’annuncio
14/11/20070
Related Articles
11/02/20071
13 febbraio: Microsoft rilascerà 12 nuove patch per “critical” per i suoi prodotti
In un post apparso sul blog Microsoft Technet, Christopher Budd, Microsoft Security Program Manager, ha annunciato che il 13 febbraio 2007 Microsoft rilascerà 5 patch dedicate al sistema operativo Windows, una delle quali considerata essenziale e 2 u
Read More
29/10/20060
Firefox 2.0. Oltre due milioni di download in appena 24 ore
L’ultima versione del browser ha fatto registratore download da capogiro. Ben due milioni in appena ventiquattro ore con picchi di trenta download al secondo. Ciò significa che, attualmente, la battaglia di download con il concorrente Microsoft Inter
Read More
14/11/20070
Dominio Vista.com venduto per 1.25 milioni di dollari, ma non è Microsoft l’acquirente
Il dominio Vista.com, che riprende il nome del celebre sistema operativo di casa Microsoft, è stato venduto per 1.25 milioni di dollari. L’acquirente non è Microsoft come molti potrebbero pensare bensì la società VistaPrint Limited, nome famoso per l
Read More
Comment here