TutorialWeb News

Come navigare sui siti nei quali ti è stato proibito accedere

Sul posto di lavoro, a scuola o in altri enti, potrebbero esistere delle restrizioni sulla navigazione Web. Un qualunque amministratore di Rete può infatti configurare il sistema  in modo tale da proibire la navigazione su taluni siti. Per ovviare ecco un servizio web denominato MProxy che permette di inserire un qualunque sito web e navigare sullo stesso anche se questi fa parte della lista neri dei siti da visitare. Il software bypassa anche limitazioni di tipo geografico, per esempio un sito americano che è stato inibito alle visite da parte di utenti italiani. Link al servizio

Comments (3)

  1. ho trovato solo oggi il tuo sito.. ti scrivo in questo post non per attinenza ma perché era l’ultimo della pagina che mi son letta (riga per riga). una miniera d’informazioni. npn i soliti tips che tutti postano sui vari blog del web.. grazie di cuore. scoperta utilissima.

  2. Grazie Simo, è sempre piacevole ricevere degli apprezzamenti. Il blog è ancora una realtà giovane, si cerca di fare il possibile per offrire informazioni curiose e nel contempo utili, non ripetute in altre parti sul web. Speriamo il sito possa ospitare sempre persone come te, attende e capaci di fare analisi di un certo tipo. Ti chiedo di aiutarmi a diffondere la conoscenza del blog, creando così un bacino di lettori sempre più ampio. Grazie 1000 e buona giornata.

  3. Anche questo è un servizio proxy niente male: http://www.roxyp.info/

Comment here