SoftwareTutorialWindows

Accedere da Windows a documenti e file residenti su partizioni Linux

Linux Reader è un’applicazione Windows gratuita che con semplicità permette l’accesso a file contenuti in  partizioni formattate per Linux, tipicamente Ext2/Ext3. Oltre alla possibilità di visualizzare i file, l’applicazione permette anche di estrarne il contenuto e salvarlo su una partizione Windows. Tra le funzioni implementate anche quella che permette di browsare immagini Linux e avviare applicazioni stand-alone in essa contenute. Link per il download

Comments (3)

  1. Spesso segnali utili applicativi: questo nò!
    Non fomentiamo l’utilizzo di Winzoz a scapito del pinguino eh? 😉

  2. Ciao Alberto, ho visto che spesso lasci commenti su questo blog, ma sinceramente, non so se lo staff di hi-techlife è d’accordo, mi sembra che i tuoi commenti siano solo volti a fare indicizzare meglio il tuo sito. Mai un commento degno di nota. Sempre qualcosa del tipo: bello, utile, molto interessante, potrebbe funzionare, meglio Windows di Linux. Insomma, cerchiamo di essere adulti e di fare commenti decenti di supporto ad altri utenti. Ripeto, è solo una mia personale opinione…

  3. Daniele: io commento spesso e non solo qui.
    Lo faccio perché mi piace lasciare la mia opinione e perché mi piace creare un contatto con chi scrive dei post che reputo interessanti.

    Il fatto che sia tornato per verificare se qualcuno ha risposto (uso cocomment proprio per tenere traccia dei miei commenti) potrebbe aiutarti farti cambiare idea sul perché io commenti.

    In molti altri blog si crea un interazione con qualche risposta mentre qui è più difficile ma alle volte è successo.

    In realtà per ogni commento qui mi segno più di un appunto sul mio tumblelog preso da questo blog quindi sono io che miglioro l’indicizzazione di questo blog e non viceversa. Oltretutto qui c’è un rel=nofollow che evita di passare page rank (invece nel mio blog l’ho tolto e chi commenta si porta a casa una fettina di page rank)

    Ho spulciato le statistiche del mio blog e non ho trovato nessuno che sia arrivato seguendo il link che parte dai commenti di questo blog.

    Servono altre informazioni o chiarimenti?

Comment here