Google ha annunciato di aver ultimato il test dello strumento per l’ottimizzazione delle conversioni di AdWords. Grazie a questo nuovo strumento gli investitori pubblicitari potranno gestire direttamente le proprie offerte a costo per click (Cpc) sulla base del massimo costo per acquisizione (Cpa) impostato. AdWords si occuperà in modo automatico di mantenere il costo di ciascuna conversione sotto il massimo Cpa pattuito e mostrerà gli annunci quando è più probabile che si verifichino delle conversioni. L’investitore online potrà così ottenere maggiori conversioni ad un Cpa inferiore, senza dover gestire un’offerta per ogni parola chiave. Lo strumento è attivabile da tutti coloro raggiungono almeno 200 conversioni per campagna negli ultimi 30 giorni.
Google ottimizza il servizio AdWords
15/01/20080
Related Articles
25/01/20110
Microsoft dota Bing di un migliore strumento per la ricerca delle immagini
Nella giornata di ieri Microsoft ha annunciato un importante aggiornamento per la ricerca di immagini di Bing (al momento disponibile nella solo versione inglese del sito), che ora permette anche di ricercare secondo il trend e con la possibilità di
Read More
30/06/20110
MySpace ufficialmente venduto per 35 milioni dollari
MySpace è stato ufficialmente venduto da News Corporation all'azienda pubblicitaria Specific Media. Secondo quanto pubblicato da AllThingsDigital, il prezzo di vendita finale è stato di 35 milioni dollari, una cifra leggermente superiore rispetto all
Read More
24/04/20071
Unisci i puntini e ottieni l’immagine. Un nuovo servizio che crea un classico dell’enigmistica
Su tutti i magazine dedicati ai cruciverba e all’enigmistica, esiste un particolare gioco, utilizzato anche soprattutto anche dai bambini, che consiste nell’unire una serie di puntini numerati al fine di ricomporre lo scheletro di un’immagine. Questo
Read More
Comment here