Annuncio prodottoSoftwareWeb News

Adobe distribuisce una preview per Windows, Mac e Linux di Flash a 64-bit

Adobe ha ieri annunciato la disponibilità di una versione preview a 64-bit del suo player Flash. Il software è stato reso disponibile sia per sistemi Windows che Mac e Linux. Questa nova release, denominata “Flash Player Square” è stata migliorata per supportare direttamente le funzionalità di accelerazione hardware integrate nella nuova versione del browser Internet Explorer 9. Il player è attualmente in grado di funzionare già dove la versione 10.1 è attualmente supportata: Windows 7, Windows Vista, Windows Server 2008, Mac OS X 10.6, Ubuntu 9.04 o successive, RHEL 5 e openSUSE 11. Questo il link per scaricare Flash Player Square dal sito Adobe Labs. Al momento del rilascio di questa preview Adobe segnala i problemi già noti:

– problemi di riproduzione video su alcuni siti web come Hulu.com, Audi.co.uk e nbc.com.
– l’interattività del mouse nella finestra di dialogo Impostazioni utente non funziona con Internet Explorer 9. La navigazione da tastiera non funziona come previsto.
– Il supporto a Internet Explorer 9 non è ancora definitivo
– Tale versione non è in grado di avvisare l’utente sulla disponibilità di una nuova release; gli utenti dovranno disinstallare manualmente la preview prima di installare una prossima versione definitiva

Comment here