Entro la fine del 2012, e per la prima volta dal 2009, Apple ridisegnerà con aggiornamenti importanti sia iTunes sia App Store. Le novità che saranno introdotte (sia su sistemi Windows che Mac) mireranno a rendere gli store più interattivi e maggiormente fruibili da parte degli utilizzatori. Questa mossa dovrebbe aiutare a mantenere iTunes competitivo con gli altri servizi che stanno diventando sempre più popolari, soprattuto in ambito musicale, servizi online come Amazon e Spotify possono essere dei seri concorrenti in grado in qualche modo di erodere la leadership dell’azienda di Cupertino. Insomma, per Apple un anno davvero all’insegna delle novità: iPad 3 a breve (probabilmente la presentazione avverrà il prossimo 7 marzo), iPhone 5 (forse a luglio), il nuovo sistema operativo desktop Mountain Lion (che dovrebbe vedere la luce la prossima estate).
iTunes ed App Store potrebbero essere riprogettati entro fine anno
22/02/20120
Related tags :
app store apple itunes novità app store novità iTunes
Related Articles
16/08/20110
McAfee presenta un’App di sicurezza per i sistemi iOS di Apple
Se possedete un iPhone o iPad, le probabilità di incorrere in un virus sono minime, almeno rispetto all'utilizzo di un dispositivo Android. Tuttavia, esiste il reale pericolo che si potrebbero perdere i dati o addirittura perdere il device lasciando
Read More
25/05/20121
Facebook Camera. L’App ufficiale di Facebook in pieno stile Instagram
Nonostante voci di corridoio vogliono Facebook pronta a fagocitare la società Instagram (pare sia stata fatta un'offerta di 1miliardo di dollari per rilevarla), l'azienda di Zuckerberg ha comunque lavorato su un proprio software di condivisione foto.
Read More
24/08/20100
Apple deposita un brevetto per annullare ogni tipologia di Jailbreak su iPhone e iPad
Apple ha progettato e depositato un nuovo brevetto "Systems and Methods for Identifying Unauthorized Users of an Electronic Device", relativo a nuove tecnologie in grado di scovare e annientare ogni accesso non autorizzato ai suoi dispositivi mobile.
Read More
Comment here