ElettronicaNetworkingWireless

Una presa intelligente che puoi controllare con il tuo smartphone

presa intelligente

Hai sempre sognato di comandare direttamente dal tuo smartphone, fuori di casa, un qualunque elettrodomestico? Ora puoi farlo facilmente e senza spendere capitali grazie a questa presa intelligente. Questa presa hi-tech intelligente (regge fino a 2200 watt e 10 Ampere) si interfaccia tramite Wi-Fi (Solo 2.4GHZ) al proprio modem/router di casa e diventa accessibile da remoto tramite un’apposita app (eWeLink) per iOS 6.0 o superiore o Android 2.3 o superiore.

La presa wireless JVMAC consente di comandare istantaneamente o programmare accensioni e spegnimenti durante tutto l’arco giornaliero, oltre a monitorare i consumi giornalieri, mensili e visualizzare un log di tutti i cambi di stato. La presa è anche dotata di un tasto fisico che, all’occorrenza, permette di controllare manualmente la presa. È anche possibile forzare da remoto l’accensione di un elettrodomestico anche se l’orario è diverso da quello precedentemente programmato. Rispettando il carico massimo è possibile collegare la presa anche a una ciabatta, così da avere più dispositivi da controllare simultaneamente, ad esempio accendere da remoto la stufa a pellet e, in contemporanea, un altro qualunque elettrodomestico.

La presa è di tipo “shuko”, sia per quanto riguarda l’attacco al muro, sia per la connessione di elettrodomestici alla stessa.

Puoi comprarla qui a meno di 20 euro: https://goo.gl/eFQLZS