AndroidAnnuncio prodottoSmartphone

Samsung presenta il Galaxy A80 con Android 9.0

galaxy a80

Samsung ha svelato il suo ultimo dispositivo, il Samsung Galaxy A80. Di seguito le caratteristiche hardware del nuovo device:

Display: 6,7″ FHD (1080×2400)- Super AMOLED (senza notch) – New Infinity Display
Fotocamera: 48 megapixel f/2.0 + 8 megapixel f/2.2 ultra wide 123° + ToF;
Dimensioni: 165,2 x 76,5 x 9,3 mm;
Processore: Octa Core (2.2GHz Dual + 1.8GHz Hexa);
Memoria: 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna;
Batteria: 3,700 mAh. 25W Super Fast Charging;
Sistema operativo: Android 9.0 Pie;
Autenticazioni biometriche: impronte digitali su display;
Colore: Phantom Black, Angel Gold, Ghost White.

DJ Koh, Presidente e CEO di IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics, ha dichiarato:
“I consumatori sono al centro di tutto quello che noi progettiamo; gli utenti cercano dispositivi personalizzati adatto al loro stile di vita e noi, grazie alla nostra esperienza, possiamo fornire innovazioni per tutti. Il Galaxy A Series offre una vasta gamma di modelli, in modo che tutti possano scegliere un dispositivo adatto alle loro esigenze e consente loro di perseguire le proprie passioni. Il Galaxy A80 offre funzionalità premium per i nativi digitali”.

Tra le caratteristiche più all’avanguardia di questo dispositivo la fotocamera rotante: quando si accede alla modalità selfie, la fotocamera si apre dal retro del telefono e ruota verso l’utente. Questo meccanismo consente di utilizzare la fotocamera posteriore, ad alta qualità, anche per lo scatto dei selfie.
Il Galaxy A80 integra intelligenza artificiale, Bixby, sicurezza Knox e supporto per app come Samsung Health e Samsung Pay. Lo smartphone sarà disponibile dal 29 maggio al prezzo di 679 euro.