News

Con Linkem rottami la tua vecchia connessione Internet

Linkem offerta

Le connessioni wireless veloci a Internet sono diventate una panacea per tutte le persone impossibilitate a connettersi alla Rete Web per mancanza di infrastrutture idonee o per scarsa velocità di collegamento. In questo mercato, sempre più fiorente, anche in vista di quella che sarà la tanto chiacchierata evoluzione 5G, che di fatto porterà tanta innovazione tecnologica e migliori prestazioni, in Italia spicca un’azienda su tutte: Linkem S.P.A.
L’operatore, leader delle telecomunicazioni nel settore della banda larga wireless – presente nel nostro Paese fin dal 2001 – permette di usufruire del servizio di connessione Internet senza fili  senza doversi agganciare a una classica linea telefonica fissa. Con una copertura che raggiunge tutte le regioni italiane, poggiandosi su una infrastruttura di rete interamente di proprietà, Linkem consente di raggiungere aree anche non coperte dai tradizionali operatori. L’azienda garantisce l’accesso veloce al web a famiglie e aziende, fornendo soluzioni all’avanguardia a condizioni economiche super accessibili.
Grazie alle soluzioni proposte da Linkem è possibile accedere al web, senza nessun limite, a una velocità massima di 30 Mega a soli 24,90€ al mese per sempre; la connessione è semplice e immediata, consentendo l’accesso in Wi-Fi a tutti i propri dispositivi, senza distinzione di sorta, dal tablet o PC, allo Smartphone o Smart TV. Da qualche giorno Linkem propone una nuova allettante offerta battezzata “Rottama la tua vecchia connessione“, un’incredibile promozione che resterà in vigore fino al 29 aprile.

Passando a Linkem, a chi sottoscriverà un abbonamento sarà corrisposto un incentivo di 40 euro in fattura, chi invece opterà per un’offerta di tipo ricaricabile si vedrà garantito uno sconto sul prezzo di attivazione. Vuoi saperne di più? Guarda il video della Iena Matteo Viviani.


HiTechLife.it per Linkem (articolo sponsorizzato)