Annuncio prodotto

Amazon Echo Show 5 in arrivo a 89.99 euro

Amazon Echo Show 5

Amazon ha presentato il suo ultimo display intelligente, l’Echo Show 5, il fratello più piccolo di Echo Show con display (e prezzo) dimezzato a 5,5″ rispetto al fratello maggiore. Echo Show 5 sarà commercializzato il prossimo mese a 89.99 euro. Dotato di fotocamera integrata con otturatore, utilizzabile per le videochiamate e nascondibile con apposito copri-telecamera, Echo Show 5 è in grado di gestire tutti i comandi standard di Alexa, come chiedere domande generiche o previsioni meteo locali, accedere alle serie TV di Amazon Prime Video, alle notizie si SkyTG24, riprodurre il tuo podcast preferito etc.

L’utente è in grado di visualizzare il feed video della videocamera di sicurezza attraverso lo schermo e anche di effettuare una conversazione bidirezionale con un eventuale campanello intelligente, ad esempio Ring. In ogni momento, tramite apposito tasto, sarà possibile silenziate il microfono. Amazon promette anche il prossimo supporto per WikiHow su Echo Show 5, che dovrebbe consentire di ottenere risposte semplici. Echo Show 5 sarà disponibile nelle finiture grigio scuro e bianco.
Sebbene il dispositivo sarà disponibile a partire dal 26 giugno, è già possibile prenotare già da oggi, comprandone 2 si avrà diritto a uno sconto di 25 euro. Link per pre-ordinare Amazon Echo Show 5